![]() |
Cicclidi nani direi io. ramirezi o Apistogramma, ma prima ti converrebbe misurare la durezza
|
Cicclidi nani direi io. ramirezi o Apistogramma, ma prima ti converrebbe misurare la durezza
|
be gli scalari son sicuramente più belli dei trico però a te la scelta! Anche se fidati mettendoli sin da piccoli gli scalari si abitueranno alla vista di pesci come neon ecc...
Ah ricordati che i botia stanno troppo stretti in 100l! Giusto Pleco! |
Io metterei i ciclidi nani. A te la scelta. Se dovessi mettere comunque gli scalari da piccoli non dovrebbero una volta cresciuti mangiarsi i neon presenti in vasca
|
lo so sul discorso dei botia, ma mi sono stati regalati e senza accorgermene me li sono trovati nell'acquario!:(
per gli scalari lo so sono bellissimi ma non voglio lotte classiste nel mio acquario preferisco puntare su qualcosa di + placido e tranquillo!ecco perchè pensavo a trico solo che non so quanti 2 o 3? |
pensate che il mio rivenditore di fiducia me li ha sconsigliati l'apistogramma e il raminzi e pore il colisa!bah ce li ha ma me li ha sconsigliati!
dice che son pesci del cavolo!bah |
Mah. I ramirezi son bellissimi e poi potresti metterne qualcuno in più e far formare una coppia ,cosa che mettendo due scalari è quasi impossibile.
|
quoto con kyer #36# #36#
|
Ciao,
nn ho esperienza di ciclidi, però so una cosa: non mischiare Botia con Corydoras, i primi sono più vivaci e aggressivi e fanno troppa concorrenza alimentare ai Cory. #24 Visto che hai già i Botia puoi aggiungerne un' altro o due, ma non mischiare altre specie #36# . Pupa |
e si ho visto che sono super vivaci!:)che corse che si fanno!i cory li ho già abbandonati!cercavo qualcosa da affiancare ai neon e che sopratutto non li mangiassero!:"""") per quello avevo pensato ai tricogaster!
ho visto anche i kryptopterus bicirchis o pesce di vetro, qualcuno ce li ha? devo analizzare bene i valori!alla fine volevo fare un acquario amazzonico ma vedendo l'andazzo mi uscira un'acquario asiatico! per i ciclidi nani sono ancora un po' scettico! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |