![]() |
Quote:
Strano, io ho 3 tetra 300 in salotto e non si sentono, naturalmente sono appoggiati su un panno che non trasmette le vibrazioni |
mi aggiungo anch io al discorso dell areatore perche ne sto cercando uno che sia silenzioso,da premettere che ho provato i seguenti modelli e versioni
wave mouse 1 silenziosita' 10/10 wave mouse 2 silenziosita' 7/10 wave mouse 3 silenziosita' 6/10 eheim 100lt/h silenziosita' 7/10 Schego mod. Prima 100lt/h silenziosità 5/10 devo dire che mi trovo bene con il mouse 1 della wave,solo che lo vorrei leggermente piu potente.adesso volevo provare lo schego mod prima,vediamo come sara' il risultato se avete consigli su modelli e marche areatori fateci sapere. |
Quote:
Anch'io ho lo stesso aeratore (aps150) e o mettendolo sospeso o poggiandolo su uno panno morbido o gomma neanche si sente... |
Apc 150?
Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk |
Aps150,è scappata una C, comunque quello Tetra...
|
L'aeratore più silenzioso è quello spento.
I schego sono trattori fanno rumore ma non si fermano mai. il metodo migliore per silenziare un aeratore e appenderlo a un chiodo. ;-) |
Bhe questo nn e assolutamente vero,se si vogliono poche bolle si può optare per il mouse 1 della wave.
Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quacuno che ha provato il tetra aps 100? Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |