![]() |
Hai parlato di sfondo 3d da applicare esterno, così non perde di qualsiasi senso? oppure ho capito male e lo inserirai dentro la vasca?
Io non sottovaluterei lo sfondo nero, ti assicuro che l'effetto è davvero bello |
complimenti per l acquario e per il fai da te! :-))
anche se il filtro è da coprire senza dubbio bellissima la soluzione dei 3 "faretti", che lampade e lampadine hai usato? |
Giusto, lo sfondo lo metterò dietro l'acquario, fuori ...quando dico 3d è un modo di dire per farti capire che non parlo di uno sfondo stampato, capito? Comunque sia se non mi piace, lo butto ! :P ....per le lampadine , ho usato 3 da 20 Watt così da assicurare 0.6 watt\l tutte e tre da 6.400 Kelvin ....
Sent from my LG-E900 using Tapatalk |
A proposito volevo rendervi conto delle spese:
Lastre trovate in un centro commerciale , servivano in un espositore di cellulari. Costo 0€ 2tubi di silicone = 1.80€ l'uno Scotch nero =10€ Faretti= 3.50€ l'uno Pompa =15€ Fondo =8€ E penso nient'altro ....come potete vedere , con poco si può fare tanto :-) Sent from my LG-E900 using Tapatalk |
Devo andare a cercare qualcuno che smonta un espositore di cellulari :-)
Inviato dalla Batcaverna |
Ma cosa c'entra ! Mi trovavo ad aiutare mio padre col lavoro, et voilà! Non vi ho mica detto di farlo anche a voi, ma volevo rendervi partecipe del fattore C che ho avuto! :-)
Sent from my LG-E900 using Tapatalk |
Hai fatto bene !!! #70 Quando si può risparmiare perchè no!:-))
|
;) Come popolazione avrei pensato a un oranda calico, un red cap , e sempre se lo trovo un ranchu! li prendo tutti piccolini !
|
consigli su pesci da fondo???
|
Nessun pesce da fondo!!!!!!!!!!!! Primo perchè i carassi cercano il cibo anche sul fondo...secondo perchè la tua vasca è già abbastanza popolata con 3 carassi...:-)):-)):-)) E quindi basta pesci!#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |