![]() |
2x45watt più riflettori. Mi rendo conto che non è il massimo, ma restando con le piante che voglio dovrei starci.
Il gravelit l'ho usato per fare da spessore, anche perché altri 34 euro di Amazonia non erano proprio economici. Il fondo so che assorbe molto i carbonati all'inizio, quindi faròpparticolare attenzione a questo aspetto |
con l'hemianthus 90W su un 180 litri... mmm meglio l'eleocharis a mio avviso.
Hai intenzione di usare un protocollo di fertilizzazione in colonna? per l'amazonia, si assorbe i carbonati ma non devi prestarvi attenzione soltanto, devi seguire il protocollo (anche per evitare alghe a gogo), fare cambi giornalieri la prima settimana, poi riducendoli di settimana in settimana... insomma non è solo stare attenti ai carbonati che assorbe ;-) |
Utilizzerò una fertilizzazione non molto spinta, probabilmente continuerò con i fertilizzanti seachem che mi sono avanzati dalla vecchia gestione. Di Ada non seguirò il protocollo , troppo costoso e spinto
|
si ma il protocollo iniziale (non parlo del liquido) per il fondo mi raccomando dovresti seguirlo.
in ogni caso, fertilizzanti seachem quale? |
I vari iron,excel, etc.
Probabilmente virerò sulla Parvula piuttosto che la Calli, non voglio perdere tempo con un impianto luci non sufficiente. |
si è la scelta più ovvia ;-)
|
Che ve ne pare?
http://farm8.staticflickr.com/7342/1...c79eb5df_b.jpg Tra poco scendo a comprare la radice e le piante |
Secondo me è migliorato... tu che dici?
|
Ho appena finito di allestire la vasca,a domani per le foto :D
|
Sii, sono proprio curioso!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |