![]() |
usava zeovit? che peccato...aveva una gran vasca!
|
Hai una foto della vasca ancora in salute?
|
Nemmeno io credo che un sovradosaggio a portato i coralli a spellare . Mi dispiace tanto .ma sicuramente riparte per quanto lo ho conosciuto sul forum
|
Quote:
|
Quote:
Infatti.... Secondo me troppo cibo che i batteri non hanno fatto in tempo a smaltire e quindi si è trasformato in ammoniaca e nitrito. Il numero di batteri era dimensionato al carico organico della vasca... |
se la vasca era già così al limite, i coralli non hanno retto alla pacca!! poi probabilmente ci sarà dell'altro tipo un crollo della biologia, il ph che è precipitato oltre alla probabile impennata di nitriti........ è purtroppo una delle caratteristiche del tenere vasche oligotrofiche....alla lunga....qualcosa va storto.....#24
|
Anche se non metteva nulla finiva comunque così. L'alimentazione all'ultimo minuto non cambia nulla, sia in bene che in male, IMHO.
|
Quote:
quanti anni aveva la vasca? |
Leggo solo ora,Dani mi dispiace
|
X il mod poffo .
Ho scritto in reff cafe xche mi sembrava giusto scriverlo li ( il titolo del topic mi sembra chiaro ) Ho linkato invece in metodi di gestione x capire il motivo che a fatto scatenare sto bufera nella vasca di back's. Non mi sembra una cosa difficile da comprendere , al posto di riprendermi x cosi poco xche non dai un tuo parere su cosa può essere successo alla sua vasca ? comunque chiedo scusa x l' errore fatto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |