![]() |
Dovrò riprendere tutte le misure ma penso di poter farlo ..
|
se la fai larga 50 puoi anche pensare a montare una plafo 2x250 hqi... se ne trovano di ottime a basso prezzo usate nel mercatino ;-)
|
Hqi sono migliori rispetto le t5?
|
Secondo il mio parere personale HQI e T5 ad oggi sono ancora la migliore illuminazione per una vasca di coralli duri e come risultato si equivalgono tra loro. Coi t5 riesci a modulare di più la tipologia di luce utilizzando tubi di diversi gradazioni di colore per contro hai una vasca più "statica" e forse un po' meno naturale. Con le HQI hai una vasca più naturale con l'effetto riverbero che fanno, molto simile al sole nelle barriere in mare.
|
Purtroppo non posso aumentare la larghezza della vasca perché il vetro è gia stato comprato dalle misure da me richiesto .. oggi vado a ritirare la sumb da 150 litri ke è pronta, e predisposta anche x fare il rabbocco :)
|
Adesso ho comprato 2 pompe di di movimento di 5000 l/h ..
|
Sono due tunze :'(
|
Dalla mia ragazza ho ricevuto un regalo! La pompa di rircolo della sicce 3.0 2700 l/h .. com'è??
|
Vorrei inserire delle foto del lavoro fatto fin'ora x farvi vedere come si fà?
|
Ha fatto un ottimo acquisto con la Sicce 3.0, io ho la tua stessa vasca e ti dico che come illuminazione devi mettere per allevare i duri almeno tutti i 6 t5x54w. Ciao Mirko
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |