![]() |
Mi dispiace per la guppa...
Capisco Fede, in quanto noi qui siamo abituati a sentire dire: "valori ok", poi quando insistiamo e vediamo i numeri, si vedono cose da paura! E allora ci sentiamo rispondere: "il mio negoziante mi ha detto che andavano bene"! Ecco perché chiediamo sempre i valori! |
Capisco e avete ragione se capita di avere a che fare con dei negozianti poco seri. Comunque vi ripeto che porterò a controllare l'acqua il prima possibile e questa volta mi ricorderò dei valori esatti e non solo che erano ok ;-). Grazie comunque a tutti!
|
Non ho mica detto niente di scortese, ho solo detto che i valori è importante saperli anche perché sennò difficilmente gli altri acquariofili possono aiutarti...si misurano apposta per capire come vanno le cose e per intuire meglio la causa di eventuali problemi onde evitarli...
Comunque secondo me come ha già detto mariano è un prolasso, magari nel parto è stato estroflesso qualche organo interno e in tal caso non c'è modo per salvare l'esemplare...è sempre meglio evitare di comprare esemplari già avanti nella gestazione perché sono più delicati e il trasferimento da un acquario all'altro non è certo una passeggiata per loro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |