![]() |
Quote:
è la ricetta di Caridine.it? io ci ho provato giusto ieri!! però non ho tagliato il tutto a tocchetti: ho fatto dei pezzi grossi ( e anche abbastanza informi ) e quando mi serve taglio un pezzo della misura che voglio...! boh, secondo me è più pratico poi non so... una curiosità, anche tu hai bestemmiato per staccare il preparato dalla carta forno??? comunque, confermo: sono moooolto graditi -38 ma anche questi sono da dare una, massimo due volte a settimana! |
Esattamente quella.
Io ho spappolato il tutto con una forchetta e dopo cotto,finchè era in formato 'semiliquido' lo ho messo già a pastiglietta sulla carta forno così fosse già pronta all'uso. |
ok, ma non ti si è appiccicato alla carta forno?
|
Non in maniera eccessiva, appiccicoso sì ma nei limiti del gestibile. Probabilmente lo hai cotto troppo tu o troppo poco io
|
da stamattina gli ho dato un pisello, un pezzettino di zucchina e di carota ma non se le filano nemmeno di striscio!sarà che sono abituati al pellet che mangiavano nel negozio?comunque entro stasera glieli tolgo
|
Piselli non ho mai provato
Carote ho avuto feedback negativi Zucchine sempre prese d'assalto Può capitare che non se la filino sul momento magari, lasciala lì e vedrai che prima o dopo ci si attaccano! |
Riscontri finali:pisello e carota nemmeno sfiorata, zucchina leggermente mangiata!
Per caso ho trovato a casa (rimanenza di un periodo di allevamento di due persici sole) del mangime della Sera "Granulat-Menù" che ha riscontrato subito successo; per ora ho somministrato solo 2 tipi su 4 cioè quello a base vegetale (con alga spirulina) e quello per accentuare i colori (con carotenoidi). Secondo voi posso dare anche gli altri due tipi?riporto dal barattolo la descrizione tipo 1 "Mix per l'alimentazione giornaliera ideale per aumentare la resistenza in situazioni di stress", tipo 2 "Mangime vigoroso per crescita e vitalità, con proteine di pesce e olio di fegato di merluzzo" |
si, senza dubbio le mie lo mangiano.
prova anche a lasciarle un giorno senza cibo e poi a dargli la zucchina. Attenzione a toglierla anche meno di 24h dopo perchè marcisce facilmente. inoltre, una pianta che cresce ovunque è l'ortica, ne vanno matte, e non si spende nulla. di meglio non c'è ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |