![]() |
Dall'avvio della vasca (2011) ad oggi ho usato solamente RED SEA CORAL PRO SALT.
Non ho mai variato. Ho in mente di avviare un nanoreef da 30lt e vorrei continuare ad usarlo.....ma leggerò attentamente i vostri post per un eventuale cambio......... |
Uso sempre il Red Sea e lo reputo ottimo. Ho usato una volta sola l'Instant Ocean e personalmente mi ci sono trovato malissimo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Dai ragazzi mancano ancora parecchi all appello
Il mio REEFino http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433413 |
Io ho avviato la vasca con il reef Crystal ma adesso sono passato al Royal nature e mi trovo bene a parte l'alcalinità perché devo integrare più spesso..per il resto scioglie in fretta e la vasca non sembra risentire dei cambi!
|
Tropic Marine per il mio 30 litri ma penso che con la nuova vasca da 60 litri proverò anche il royal nature perché mi ciucciano troppo calcio e devo quasi reintegrare ogni giorno!
|
Red Sea pro
|
Attualmente red sea coral pro.
|
Attualmente uso Instant Ocean anche se devo integrare parecchio Ca e Mg... A volte alterno con il Tropic Marine...
|
Anche io Optimum Sea Professional della Wave come Alex, per gli stessi motivi. Dato che non integro il sale carico mi aiuta a tenere i valori :)
Senza contare l'ottimo prezzo :) |
ATI e quando posso acqua di mare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |