![]() |
si vede che il WDY gli da delle risposte che non gli piacciono #rotfl#
|
Ma comunque io non vorrei affollare la vasca, però su 240 litri ai voglia a mette i pesci!! per ora ho solo 2 Pagliacci, 2 lumache turbo e 2 gamberi al 100 lt
|
Quote:
|
Beh sinceramente il wdy mi dice che ad una vasca di 240 litri e lato lungo 83 posso inserire 2 ocellaris e 1 zebrasoma xanthurum e flavescens.... la mia vasca misura 92x52x52
|
Lucky1991, non credo che tu stia usando correttamente il software di calcolo.
Per quei pesci servono sicuramente almeno 350 lt e almeno 110/120 cm ;-) |
Mhh, dubito adesso non sono a casa e non posso controllare, hai premuto ok alla fine della lista?
E hai sbloccato le macro? Secondo me ti ha fatto il valore di un singolo pesce non il totale Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Ora provo come dite voi...
------------------------------------------------------------------------ 2 ocellaris e 1 flavescens 250 litri...mmh |
Se non si preme "CALCOLA" alla fine dell'inserimento della lista di tutti i pesci, il valore ottenuto è sballato e privo di alcun valore.
Premendo CALCOLA il software ordina la lista e restituisce i valori corretti, comunque è tutto scritto nell'articolo relativo. |
Ho fatto il ''Calcola'' comunque nella mia vasca sicuro sicuro 2 ocellaris e 1 flavescens ce lo voglio mettere!
------------------------------------------------------------------------ Poi caro Wurdy, fai parte di Goccia Blu??? No perchè ho visitato la pagina e un aquario di 210 litri come mai contiene 1 hepatus, 1 pagliaccioe 1 flavescens?? non ci vorrebbero 600 litri?? ;) |
Infatti adesso 1 flavescens e 2 ocellaris 250 lt è corretto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |