![]() |
Quote:
Quali dovrebbero essere i valori ottimali? P.S. l'areatore non lo accenderò più se non per "scena" ogni tanto :P |
i valori sono buoni, come ti diceva briciols se riuscissi ad abbassare un pochettino il ph sarebbe ancora meglio.
|
Salve ragazzi,
vi sottopongo una questione per capire se va tutto bene. Ecco cosa succede nel mio acquario:
|
Quote:
Per favore, dopo aver risposto a questo, potreste dirmi, voi che siete esperti, se posso aggiungere altri pesciotti più grandi? Ho intenzione di prendere altre 4 rasbore. Poi? Posso aggiungere altro? Tipo un colisa femmina o due betta femmine? |
Yuuuhu! C'è nessuno?!
|
I valori non sono buoni devi abbassare il ph
le cryptocorine forse hanno carenza di nutrienti io ci metterei alle loro radici delle tabs e fertilizzi in colonna? lalius e betta insieme ASSOLUTAMENTE NO! sono pesci troppo territoriali e rischi che qualcuno a breve faccia una brutta fine!!! evita questa cosa e poni rimedio!!! |
Quote:
Ragazzi la mia domanda era un'altra! Colisa e Betta vanno d'amore e d'accordo nel mio acquario. Io vi ho chiesto un altro consiglio... |
Salve ragazzi, da ieri sera uno dei miei colisa si presenta cosi:
http://s22.postimg.cc/saf44rp4t/Came...031754_jpg.jpg Cosa posso fare? P.S. Ne il betta ne l'altro colisa lo hanno mai aggredito. Il pesce non presenta ferite, gonfiori o pinne distrutte. All'apparenza è sano ma sta cosi tutto il tempo e non ha mangiato ne ieri ne l'altro ieri... I valori sono buoni anche perchè tutti gli altri stanno bene. |
non so cosa sia successo al pesce ma ti ripeto nuovamente che gli anabantidi sono estremamente territoriali e quindi è bene tenerne solo di una specie ed un solo maschio.
Io non escluderei l'aggressione, come fai a dire che non l'ha aggredito il betta? Mica sei 24 ore su 24 a controllare. |
Quote:
Poi entrambi (colisa che sta bene e betta) sono passati più volte davanti a lui in quello stato e non lo hanno minimamente pensato... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |