![]() |
Marco un po' di sana competizione non fa mai male, voi "studiate" e continuate a postare le vostre vasche, poi.........chissà........
Comunque il premio più bello per ogni acquariofilo è la buona salute dei sui ospiti ;-) |
Quote:
Le gioie che sto avendo ultimamente quando i miei scalari depongono o quando i miei corydoras aeneus si sono riprodotti e mi sono ritrovato 6-7 nanetti in vasca sono state qualcosa di impagabile! :-) |
Quote:
|
Sì però di sicuro non sono votazioni solo a livello di gusto personale ma sono piuttosto incentrate sulla corretta gestione della vasca e di chi ci abita, no? ;-)
|
mah... non so..
ne avevo parlato giusto con ale di sta cosa.. io lo trovo quasi un paradosso questo siamo sempre a miticizzare i biotopi, a postare video wild (c'era quel post fichissimo), a parlare nel fascino della natura..... siamo sempre estasiati dal video del fondale fiume X, o del lago Y.... ma poi........... .....ma poi tra la vasche del mese vedo quasi sempre acquari spinti, molto appariscenti, con delle piante rigogliose e colorate...... (e specialmente dalle foto fatte con delle gran macchine, non dal mio cell merdoso) non sono poi così tante le vasche del mese che visto che non dotate di CO2 e fertilizzazione spinta... o che sotto l' armadietto non hanno "un motore di una ducati desmo 16" siamo sinceri...... alla fine, le vasche del mese sono vasche molto appariscenti sono molto sceniche... non penso di dire cavolate... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
E dipende soprattutto dai gusti. :) |
Dal mio punto di vista chi ha risposto fin ora tiene davvero a cuore alla proprie vasche e ad i suoi abitanti quindi non ci sono problemi :-) più che altro qui si discute sul criterio di scelta/voto
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
...Mi sembra che la risposta sia esaustiva per tutte le domande...#70#28-14-
|
Bhe ora credo che in molti saremo soddisfatti di questa risposta :-)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |