![]() |
La vasca è già forata? Per carico e scarico intendo...
|
no senza fori
|
coralli è un po generico.
molli?lps? sps? fatti fare i fori per lo scarico da mandare in sump (lascia perdere i tracimatori,soldi buttati!) |
molli.. si devono fare per forza i fori ??
|
se non vuoi avere la tecnica in vasca o i tracimatori che si piantano con conseguenze disastrose.....è l'unica via
|
ciao ragazzi ..
allora per l acquario 300 lt ho comprato skimmer grotech hea 150, filtro jbl 1501, reattore di calcio c 4001 , 1 tunze stream ....ditemiiii se va beneeeeee :-) |
ti son stati dati buoni consigli Anthony, ma tu non li hai ascoltati...
filtro esterno jbl 1501: dannoso perché col tempo accumula nitrato reattore di calcio c 4001: completamente inutile per una vasca di molli e pesci se procedi di questo passo, tra un annetto ti ritroverai ad aver speso na barcata di soldi...con la contropartita di una vasca indecente.#07 |
e si che ti ho scritto 4 volte di fermarti .........spiegami adesso cosa ci fai con la roba che hai comprato?
mi dici chi è il tuo negoziante?? |
Certo se guardavi, sceglievi e poi chiedevi qualche conferma prima di spendere soldi, forse con la stessa spesa avevi qualcosa di più sensato per le tue esigenze.
Comunque se hai le confezioni integre puoi fare il reso entro gli 8 giorni per errato acquisto. Reattore e filtro non servono La stream bisognerebbe sapere il modello e comunque ne servono almeno due ,quindi con quello che non serve dovresti prenderne un'altra,il tutto va preso in base al tipo di vasca e gestione che si vuol fare e ancora non mi sembra ti abbia le idee chiare. Fermati un attimo non avere fretta Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
allora ragazzi falso allarme .... cambiato venditore mi ha consigliato una samb con shimmer lg pompa di risalita termo askol va bene ???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |