![]()  | 

Per la temperatura non saprei..  Ho letto molti pareri contrastanti..  In vasca ho 3 Cory 3 guppy e 4 cardinali..  Da mangiare di i fiocchi e pasticche tetra pleco 1/2 al giorno che di divide con i Cory  
	Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk  | 

Se sei in giro passa in farmacia e fatti dare due bustine di solfato di magnesio o sale inglese. Tienile in casa,se non si sgonfia poi proviamo con il "lassativo". 
	 | 

Okkk...  Ovviamente devo isolarlo vero??  

Finche lo tieni a dieta non serve isolarlo, ma se poi provi con qualche trattamento allora si... 
	 | 

Okk.. Quindi sti 2 gg non faccio mangiare nemmeno gli altri con i fiocchi?  

Dagliene pochi in modo che mangino tutto quello che dai...magari gliene dai pochi in più momenti...poi anche se qualcosina mangia non è una tragedia, basta che non s'ingolfi! L'importante ora è capire se il problema è solo un blocco intestinale o si tratta di qualcosa di più serio...ma il pesciolino, anzi la pesciolina, è attiva o è apatica? 
	 | 

Ieri sera era apatico..  (ieri non ho dato da mangiare a nessuno)..  Sn tornato ora è mi sembra un pochino meno gonfio!!  

Bene, speriamo si sistemi! Per i blocchi intestinali degli oranda consigliano di dare piselli sbollentati, non so se la cosa potrebbe essere utile anche per gli altri pesci... 
	 | 

Io magari ci provo domani!..  Vedo sta sera come sta! Intanto grazie mille!!  

Figurati! Io lo lascerei a digiuno anche domani...Facci sapere se ci saranno sviluppi! 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |