Quote:
Originariamente inviata da tene
(Messaggio 1062284875)
0, 15 al litro salata?
Sei sicuro?
Qua in Giro fanno pagare minimo 20 la dolce.
Io comunque me la farei , non mi fido del'acqua dei negozi, partire con una vasca nuova con già acqua non perfetta potrebbe costare molto di più.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
|
concordo sul fatto che l'acqua debba essere ok,ovviamente
in effetti gli avevo consigliato di chiedere il prezzo,potrebbe anche sentirsi dire 0,50 al litro
in merito a questo quello che mi viene da dire in via del tutto generale, è il fatto di cercare di fidelizzare il più possibile con un buon negoziante, che comunque se vuole i prezzi buoni, te li può fare anche lui oltre che avere uno scambio di opinioni a gratis
è ovvio che se ci si va una volta ogni 6 mesi per comprare della bicomponente, perché farla arrivare ti costa il doppio,allora beccati i prezzi che trovi (tutto comunque imho)#28
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da federicolunari
(Messaggio 1062284877)
Quote:
Originariamente inviata da pata73
(Messaggio 1062284827)
intendo che se fai due calcoli,in primis il costo del sale e mettendoci sbattimenti ed ammennicoli da scenziato pazzo...due conti li farei
se ti fai l'acqua tu ,ipotesi 300lt ci metti 10 kg di sale?lo paghi almeno 3 euro al kg
ok tot.30 euro di sale,poi calcola l'acqua osmotizzata,lo scarto,e il deperimento dell'impianto
io pagandola 0.15 al litro già salata per 300 litri spendo 45 euro
mi sono spiegato?sbattimento di procurarsi le taniche,che magari te le presta il negozio
|
Si si, era quello che avevo capito allora, infatti anche io penso sia meglio prenderla dal negoziante! Le mie perplessita arrivano dal fattto che ci saranno 250 della mia vasca e 250 nuovi.. Puó creare problemi questo?
|
problemi penso di no,l'importante come dice tene, è che l'acqua sia buona
non è detto comunque che riesci a trovarla a quel prezzo...prova
|