![]() |
Quote:
|
quindi il filtro già in dotazione potrebbe essere già sufficiente a tenere pulito un acquario di futuri oranda,tre per la precisione. non sapevo che si potesse aggiungere un filtro esterno e immagino che con due filtri l'acqua sarà sempre bella pulita.
per quanto riguarda l'illuminazione avevo scritto nella sezione appropriata ed infatti mi è stata consigliata la sostituzione della lampada da 10000 k. mi date magari un consiglio di una buona marca? perchè si deve aggiungere la lana nel filtro con le spugne blu? ne approfitto per fare una domanda...forse stupida...ma la faccio lo stesso. le istruzioni dicono di togliere la presa della corrente per fare qualsiasi manutenzione. se io devo mettere le mani dentro per rimuovere qualcosa, posso farlo senza correre rischi lasciando tutto in funzione? poi ho messo un areatore che ho solo provato per un giorno poi l'ho spento tanto adesso non ci sono gli oranda. per il cambio di illuminazione chiedo aiuto nella sezione illuminazione discussione "illuminazione consiglio" per un futuro filtro esterno cosa mi consigliate? inutile metterne un altro interno che andrebbe solo a togliere spazio. scusate la marea di domande... |
in futuro potresti togliere del tutto quello interno e mettere o un pratiko 200 o un tetra ex700
la storia del togliere la corrente è "una cosa da scrivere" cioè, è ovvio che rischi avvicinando acqua e corrente elettrica... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |