![]() |
Quote:
|
Io sn trevigiano XD
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Fantastico!!! Ecco i Trevigiani che spuntano!!!....tra qualche mese ci si scambia qualche talea allora ;)
|
bella,ma troppi coralli ravvicinati (almeno dalle foto)
|
È vero, ma tra crescita e comunque talee non propriamente troppo piccole ho avuto qualche difficoltà nel trovare una locazione adeguata, comunque sono più o meno tutti distanziati di 4-5 cm almeno....vedremo come evolverà la situazione.... Al massimo taleerò ;)
|
Quote:
|
hahahah io sn appena partito ... XD
|
Prevedo tempi difficili quando le talee inizieranno a crescere, hanno poco spazio tra loro... Meglio così, avremo più talee sul mercatino!!! #rotfl#
|
Molto carino, anche se effettivamente le talee sono piuttosto vicine, quando ti crescono diventera' una selva !
Bella anche la sump sopraelevata, ne avevo fatta una anche io con lo stesso sistema 8/9 anno fa con un dsb e la cheto. Quando lo spazio e' quel che e' bisogna ingegnarsi. Congrats. |
Eh si lo spazio è quello che è...ma sono contento, ogni tanto è bello stare alle regole dettate dai mobili...fa lavorare un po la mente ;).
Comunque ragazzi....spero proprio che diventi una gran bella selva, ero partito con quella idea :D.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |