![]() |
metti pure il neoprene....non fa nulla.
|
Lo uso da sempre sotto lo skimmer e sotto la risalita senza problemi. ..non rilascia nulla
|
Grazie è la risposta che aspettavo. Costruisco un piano 20x20 con un foglio di policarbonato o vetro con tre fogli di neoprene incollati sotto da 1,5 mm con 3 o 4 piedini e 6 o 7 fogli sopra dove appoggio lo schiumatoio .
|
Io ci sono diventato matto con il rumore e risonanza .... alla fine mi sono accorto che la girante nuova aveva un problemino di assemblaggio;
Gli aghi della girante sul coperchio sfioravano e vibravano.... mi sono accorto che la testa dove sono gli aghi non era perfettamente incastrata sul corpo magnete e facendo bene forza si è incastrata perfettamente e spostata di qualche decimo di mm, sufficente per non farla piu' vibrare!! perfetta ora #70, ecco i segnetti che mi faceva sul coperchio: ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/14/01/16/ma6yru2a.jpg Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Lunedì è il giorno del cambio acqua e smonto anche la pompa mi piaceva avere le boccole e la girante e eventualmente sostituirli ma non ho trovato dove comprare i ricambi.
|
Ciao,prova a sentire Gianluca ( aquariumcoralreef)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk |
Metti il neoprene non fa nulla, me l'ha consigliato anche a me Mauri e da quando l'ho messo ho ridotto il rumore dell'70%.
É un ottima soluzione. |
per neoprene intendete i materassini da ginnastica/campeggio??? o ci sono prodotti migliori??
|
Si quelli da ginnastica.
Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |