![]() |
Queste sono delle Sewellia, probabilmente Sewellia lineolata
ma foto dei piccoli appena nati non ne hai? sarebbe molto interessante una panoramica della vasca dove gli adulti si riproducono spontaneamente |
Bellissimi!!
inviato dal mio note 3 |
anche io sarei interessato a vedere le foto dei piccoli, male che vada, dato che abitiamo vicino, potrei fare una passeggiata per vederli :-))
sono pesci che mi sono sempre piaciuti e che non è facile riprodurre, anzi.... Non mi sono chiare tre cose però #24, se hai così tante riproduzioni come mai chiedi delle informazioni? Inoltre vorresti delucidazioni sul dimorfismo ma nei messaggi a seguire parli di "presunto" maschio e di femmina certa, infine parli di molti piccoli ma nei messaggi a seguire sono solo dieci La mia non è una provocazione, è solo per capire meglio #70 |
Quote:
Come terza cosa parlo di "molti" riferendomi a un 15 elementi, soltanto dieci andati a buon fine, adesso oltre 2 centimetri di dimensione. Questa sera appena torno dal lavoro cerco di fare qualche foto decente ai piú piccoli e la posto, è difficile scovarli e riuscire a fotografarli. |
anche alla vasca se puoi, sono curioso#70
|
Quote:
se hai intenzione di cedere qualche piccolo F1 poi ci mettiamo d'accordo :-)) |
Quote:
|
Ciao
Come immaginavo già,non si tratta di gastromyzon,ma bensi di Sewellia,genere di pesci che si riproduce abbastanza frequentemente. prova a fare delle ricerche sotto il nome Sewellia lineolata.;-) |
Non ho fretta Calogero :-))
|
Hai pienamente ragione Patrick, sono Sewellia lineolata, oggi mi sono letto tutto su questo Balitoride
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |