![]() |
Aspetto e accetto consigli. .
|
Occhio che dovrai dare loro i napuli di artemia appena schiusi per cui preparati per tempo... se hai uno Smart Phone scaricati tapatalk così riesci a caricarti pure le immagini ;-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Proviamo con tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ [IMG][/IMG] Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ci sei quasi... l'immagine non si ved hai sbagliato qualcosa
[IMG][/IMG]
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
L'acqua la cambi quando vai a sifonare il fondo per asportare il cibo non prelevato evitando la decomposizione. Utile aggiungere 1\2 lumachine per aiutare a tener in ordine i residui, non di più per non appesantire il carico organico. Di solito io aggiungo almeno inizialmente acqua della vasca per i cambi, in alternativa acqua che solitamente utilizzi per fare i cambi nella vasca principale lasciata decantare almeno un giorno. Utile anche inserire delle piantine galleggianti come lemna, sia per fornire zone schermate sia per diminuire il carico organico. Ciao |
Grazie del consiglio. .Luce?
di solito io uso una di quelle con braccio flessibile con blocco a molla, a led da 1\2w, per qualche ora al giorno, anche con l'intento di radunare le artemie post somministrazione.
|
Per stasera ci rinuncio. .domani riprovo. .Grazie dei consigli e della pazienza. .
Di niente...
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |