![]() |
Scusa Luca........abbiamo scritto assieme :-))
|
Quote:
Va bene Malù , solo delle cose : La plafo che ho , ha 2 t5 da 39 w , sono troppi?? sono da 6500 k ... devo togliere un neon ?? ho una pompa di movimento ora per i carassi , la tolgo quindi?? Come piante ho le echinoduus schuletri grandi e del ceratophillum demersum... che dici??? |
Le mie le tengo a meno di 0,2 w/l e ancora si "rifugiano" sotto le foglie :-)......sono in Juwel Rio 125 ma ho eliminato i due T5 da 28W, sostituito il coperchio con plexiglas e piazzato due lampade a risparmio.
Se guardi nei miei album ci sono un paio di foto (brutte....) della vasca. |
Capisco , per la plafo non me la sento di toglierla e venderla non si sa mai possa servire in futuro... Vedrò cosa posso fare... ;-)
|
Io non l'ho mica venduta!!!!! Solo riposta in cantina per poter allevare i Rainbow ;-)
|
Va bene , una domanda Malù , i carassi che ho vanno bene in accoppiata con i praecox?? Posso esserci problemi?? Ho 3 ryukin calico.
|
Carassi e praecox?? Assolutamente no.........le preacox vanno tenute ad almeno 27° per tutto l'anno, i carassi sono pesci d'acqua fredda.
|
Ah già vero , la temperatura non ci avevo proprio pensato. #70 Azzarola devo trovare al più presto una soluzione allora perchè li devo prendere lunedi e nella vasca ho ancora i carassi. mmm
|
Sapete se ci sono problemi di convivenza tra le praecox e le red cherry che già ho in vasca??
|
Penso che le Melanotaenia possano predare le piccole red cherry, alla fine sono crostacei e tutti i pesci hanno un debole per loro :-)
Con le grandi forse non avrai problemi, però mai dire mai...una volta dei guppy si mangiarono delle Whitepearl... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |