![]() |
Nn ho adsl e router. Ho il webpocket della 3.
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2 |
Mi sa che allora dovresti provare a sentire la 3. Anche se la mia ip cam ha il wifi per configurarla la prima volta occorre collegarla con cavo ethernet al router, se la Webpocket è raggiungibile solo in wifi non so se si possa collegarci una telecamera. Anche se magari potresti fare la configurazione collegato a un'altra rete con router e poi usarla con la Webpocket (alla fine devi solo inserirgli il nome e la password della rete wifi a cui la collegherai). Quello che non so è che tipo di indirizzo ip fornisce la 3, probabilmente sarà dinamico e servirà qualcosa come dyndns.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
L'unica allora e' provare con ustream e usare la cam del pc.
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2 |
Ci sono riuscito usando la cam del pc, e' un po' scarsa, infatti ne voglio prendere una un po'migliore. Nn pretendo di vedere in hd.....
Cmq ho usato un programmino free che si chiama logmein, tramite smartphone riesco ad usare tutte le funzioni del pc, ma nel mio caso uso solo la cam. Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
dai un'occhiata qua...
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=332201 |
Quote:
Sono IP cam estremamente facili da programmare e che puoi vedere e comandare dalle apposite app su iPhone o Android oltre che da web tramite il portale www.mydlink.com Ne ho due (DCS-942L-1 e DCS-2310) una sul frontale e una sulla sump. Sono sempre li a controllare la goccia del reattore calcio e lo schiumatoio... ;-) |
Ho visto che ci sono anche su amazon, la dcs 932l.....ma serve un router o posso collegarmi wifi alla connessione che ho?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |