![]() |
:-D :-D
quanto l'hai pagato? |
69€ :-))
|
Un vero affare!!!!!!!!!!!!1 #36#
Che culo!!!!!! |
ora cipisci perche l'80 #24 #24 #24
:-D :-D :-D :-D |
Tutto più chiaro... :-D
|
se ti puo' essere d'aiuto ti dico la mia esperienza.
iinanzitutto,se non hai un prefiltro è bene che ne compri uno,ti servira a preservare la membrana . io l'ho montato sotto al lavello da cucina,posto piu pratico credo... se sei pratico di idraulica puoi procedere al fai da te,in questo modo: 1-chiudi il rubinetto principale dell'acqua 2-smonta il flessibile dell'acqua fredda sotto al lavello 3-inserisci un niples(di solito e 1/2 pollice) con un tee 4-a questo punto ti troverai 2 uscite dell'acqua 5-su una rimonti il tubo felssibile smontato al punto 2 6-nell'altra uscita monta un niples con valvola a sfera e dopodiche attacca l'impianto d'osmosi per le guarnizioni ti consiglio il teflon che è piu pratico da usare ,se il filetto è da 1/2 devi fare circa una decina di giri attorno al filetto |
dimenticavo,se ti serve qualche altro chiarimento mandami un m.p. cosi magari ti spiego meglio!
|
Che sono i niples? Ho cercato qualche immagine con google immagini ma non penso siano quello che ho trovato... :-D :-D :-D :-D
|
sostanzialmente è un pezzetto di tubo di circa 5-6 cm filettato da tutte e due le parti,serve per unire due componenti idraulici con filettatura femmina.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |