![]() |
Bello, anzi bellissimo #25 #25 #25
|
lyla, todo bien?
Aggiorna un po' dai...facci contenti... ;-) |
per ora tutto bene,mi sembrano ben ambientati,mangiano di gusto e non sono intimoriti dagli altri ospiti della vasca...
il maschio si è colorato ancora di più e devo dire che è davvero bellissimo -05 -05 non mi aspettavo dei colori così vivi... per ora maschio e femmina si ignorano,però lei si è appropriata della noce di cocco e scaccia via tutti dal territorio... il maschio poi è appassionato di melanoides,e cerca sempre di papparsele,ma con scarsi risultati...il maschio di caca era più ingegnoso,prendeva in bocca quelle piccoline,saliva in superficie e le faceva cadere nel tentativo di romperle...ignoro se ci sia mai riuscito :-D :-D |
Beh, in effetti sono pesci bellissimi, e longevi, il che non guasta.
Sai per caso se la femmina è della varietà che deriva da Maripa? Sarebbe da CAPOTTARSI... |
sinceramente non saprei,perchè guardando sul cichlid atlas tutte le foto presentano femmine in livrea da riproduzione,la mia invece è ancora tutta grigia con le pinnette rosate...però magari Esox lo sà... #24
|
Esoooxxxxxx...
Ho letto che, sebbene i piccoli crescano lentemente, le ripro sono molto prolifiche, e arrivano a deporre tranquillamente 200 uova....che stile...!! |
è una breeding form I
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |