![]() |
Ma i fertilizzanti se li becca tutti il Betta?
Comunque se sotto ci sarebbero state piante acquatiche sarebbe stato pure carino :-) |
Solo che se metti le piante acquatiche il funzionamento verrebbe compromesso :) in pratica il betta serve come letamaio( poretto) per fertilizzare le piante sopra.
|
cioè io pago il mangime, per nutrire il betta, che defeca e nutre le lattughe. *******.
Il betta non mangierà mai e non produrrà mai nitrati a sufficienza per le lattughe sopra. |
Da quello che ho capito dovrebbe essere cosi. C'e anche il video che lo spiega :D
|
:-D si anche io posso raccontarti tutto! ma da qui a fare una coltivazione ne passa :-)
|
Infatti e' una cosa semplice e piccola. In piu le piante hanno bisogno solo di acqua e se mai se la si vuole fare spinta anche del fertilizzante. Ma penso che un betta lungo andare puo bastare :D
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
alle piante non serve solo acqua, soprattutte per coltivarle e raccoglierle!
|
Terra e acqua e tanto sole bastano per coltivare degli ortaggi e delle piante semplici
|
se nella terra sono presenti gli elementi nutritivi si... ma alla lunga smagrire la terra senza apportare gli elementi asportati, porta a gravi conseguenze. Se poi usi ogni volta il terriccio nuovo, è quello che è fertilizzato ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |