![]() |
allora fai cambi copiosi e frequenti con l'acqua di rubinetto, tipo un 20% ogni due giorni finchè i valori non si alzano...
il fondo non è adatto ai corydoras, che va in gruppo e non da solo, così come il pangio. dalli via. |
perchè? non vanno bene questi pesci insieme?
------------------------------------------------------------------------ grazie x i consigli. comunque il corydoras è lì da due anni . il pangio e il terzo che ho detto? anche quello ce l'ho da più di un anno e stanno bene . in caso se è perchè sono soli quando i valori saranno apposto ne posso prendere altri |
Non è che nel fondo hai messo della torba?
|
no no
|
non vanno bene con il fondo. un anno non vuol dire niente, vivono una decina d'anni i corydoras. I pangio vogliono acqua acida e tenera, l'opposto dei poceillidi. L'ancystrus, se la vasca è almeno un 90 litri, tirato ci può anche stare :-)
|
è da 120l . ma non saprei nemmeno a chi darli .. .-. quindi se ne volessi altri tu mi consigli solo ancystrus?
|
si... oppure, se il corydoras è un aeneus o un paleatus, cambi il fondo con sabbia fine, e allora puoi ospitarne 6-7.
per darli via, o al negoziante o apri un post nel mercatino... |
Quoto gli altri, aggiungendo che non sai quanto mi sognerei un'acqua così acida che esce dal rubinetto :-D
Comunque in 120cm (almeno 80cm) non più di una coppia di ancy ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |