![]() |
ma il kh motivo per cui lo tieni a 3? per non saturarlo?
le soluzioni sono alzare un attimo il kh... o aumentare il movimento del filtro. Però attendi i test a reagente A che temperatura li tieni? Vivono in vasca da soli? |
Si vasca solo per loro.
Acquario x cube 40 circa 35 litri netti. Filtro eden 501 Molto piantumato Temp 23* No co2 per ore e niente torba. Si vede che l'acqua di osmosi aveva quel valore li di ph. Ma aspettiaml di fare il test. Mi deve arrivare il phtester :D cmq si tenevo a 3 per non saturare il fondo. Ho letto che per la riproduzione il ph deve stare tra i 5 e i 7 con gh da 0 a 5 quindi presumo che il kh dovrebbe essere piu basso. ------------------------------------------------------------------------ Ho letto che su nanofish mettono a 6,5 a 7,5. Che due palle! Nessuna scheda che dia valori uguali eh! Quella che mi e' piaciuta di piu per maggiori informazioni e specifica e' stata quella di acquarxperiens descrizione molto dettagliata anche della riproduzione. E mi sono fidata a quella scheda :D ------------------------------------------------------------------------ Fidato* |
Se vuoi alzare il KH puoi fare cambi parziali con acqua di rubinetto. La via più rapida è fare piccole aggiunte di bicarbonato, alzeranno anche il pH però.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |