![]() |
Molto bella complimenti,per i nitrati come ti hanno detto gli altri con tutte quelle piante non resta niente per le alghe!
|
Marimarco, lo farei... se non fosse per il fatto che ho tolto gli altri miei 3 acquari proprio perché non riuscivo più a gestirli come desideravo (e perchè altrimrnti i miei mi avrebbero cacciato di casa ahaha :-D)
|
mi piace un sacco... quoto anche io scegli o betta o colisa e fanne un bel trio :-)
io però cercherei un bel betta non selezionato... anche lo splendens... che dici @MarZissimo ? |
Già... mia Madre mi "stressa" nonostante la mia età#e52... e che vive a 8 Km da me#rotfl#
Fallo di nascosto, lo chiudi nel guardaroba, e quando sei sola nella stanza apri le ante e te lo godi...#rotfl##28-14- |
Quote:
Poi per i non selezionati meglio un monospecifico :-) |
in effetti... ho detto una ******* :-D
|
Brava Lucrezia #25
|
Avete già detto tutto voi :-)
Complimenti ancora! :-) |
ciao lucrezia.
sai che ti stimo. come sempre le tue vasche sono molto belle. e questa si conferma ai tuoi livelli...... tuttavia... io una critica da farti la avrei.......non cambi un po troppo spesso popolazioni o layout delle tue vasche??? sei davvero sempre in continuo "smatello-allestisco" =) come mai? sei te che ti stufi?? e che fine fanno poi tutti i pesci? fai girare parecchio pesce te a reggio =) eheh |
Grazie ancora, hai ragione, in passato ho avuto molti pesci diversi, però era inevitabile che io facessi una scelta adesso, visto che avevo più acquari. La coppia di ram l'ho inserita nell'altro (a cui avevo dovuto cambiare la popolazione a seguito di una moria dovuta ad una malattia portata da cory appena inseriti), per l'altro ho scelto tra oranda e questi qui.. ecco tutto :-) ora sono in questi acquari da prima dell'estate, e staranno qui per moolto tempo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |