![]() |
molto bella, anche io ho immesso da poco quella pianta che ti ha invaso l'acquario, anche se non so il nome, cmq molto bello, anche se c'è carenza di luce sotto.. ;-)
|
a parte la necessità di potare,mi sembra un pò piatto e senza profondita,un discus da solo???
sono pesci da branco che stanno mlae da soli inoltre quell acquario è troppo piccolo.. |
allora vediamo di rispondere un po alle domande.
cmq grazie dei complimenti ma sopratutto delle critiche che possono solo aiutare un neofita come me. allora l illuminazione è quella di serie,e mi ci trovo bene,nessun tipo di alghe e le piante stanno bene(questo grazie anche al diffusore di co2) sul fatto di potare forse avete ragione,cmq ogni sabato gli do una potatina e cmq noto che le piante davanti nn stanno patendo anzi quella sull angolo davanti a destra mi ha pure fiorito. i discus sono 2 uno è molto timido e nn lho fotografato onestamente non ricordo nemmeno io il nome della mia foresta,cmq è spettacolare ogni giorno scopro un getto nuovo anche il filtro è quello di serie il biovita,cmq è già nei miei piani futuri affiancarlo o addirittura sostuirlo con uno esterno. vi ringrazio ancora dei vostri commenti e ne aspetto altri ciao |
troppo sbilanciato, dovresti mettere un bel prato sopra, la forseta cmq mi gusta!
|
E' stupendo, anche se dalle foto poco nitide sono sicuro che perda qualcosina!!!!!
Cmq wow!!! #25 |
si lo so,anche io sono dell'idea che ci starebbe molto bene un bel prato,ma il problema è che non riesco a trovarlo!il negozio in cui mi servo nn ha nulla del genere!
|
prova nel mercatino , la tennelus è molto diffusa per gli scambi ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |