![]() |
Quote:
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Quote:
|
Io mi trovo a londra c'è un negozio che le vende la wp 40 a 109 srerline la 25 a 90 molto care ho visto sul sito spedizione in england 9,20 euro il giorno che torno in italia prendo 1 wp 25 I'll negozio le tiene in funzione e sono molto carine solo la wp 10 non mi piace in quanto si fissa a ventosa e non a magnete
Inviato dal mio M-MP75S23G utilizzando Tapatalk |
Quote:
il gruppo da uk conviene poco o niente,a differenza dalla cina che però con quei volumi è a rischio dogana... conviene tirar su un po' di gente e far due conti... peccato,a me arriva giovedì...forse ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Non pagherai la spedizione ma sicuramente la dogana e sarà una bella botta per materiale di 100 persone
Poi la spedizione non te la regala sicuramente Conviene che ognuno si compri la sua roba al massimo gruppi di due o tre in base al materiale d'acquistare |
Quote:
ma se è cosi complicato io lascio perdere lo volevo solo provare ma non voglio avere problemi. ok grazie si puo anche chiuedere visto che non si può fare nulla. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Scusate ho preso jebao40 con spedizione royalmail, quando arriva in Italia con che corriere consegnano? Grazie
|
Se la spedizione è con Royal mail non penso arrivi in corriere, viaggia con la posta normale, la roba dall'Inghilterra mi è sempre arrivata con la posta. Se per caso è spedizione tracciata arriva come raccomandata internazionale (dalla Cina ad esempio è così).
|
Quote:
|
Ok grazie aspetterò con ansia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |