![]() |
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
4 femmine e 2 maschi vanno bene...ricordati che puoi inserirli passato il mese di maturazione..dovrai accordarti con il negoziante per riportare indietro i nati... ti assicuro.. ho visto un 60lt con più guppy che acqua.
Ti consiglio di inserire galleggianti come ceratophyllum o ceratopteris, che fungeranno da nascondigli |
io punterei anche ad un piccolo gruppo di Cory che ti aiutano a limitare la popolazione di guppy ;-)
se scrivo c@@zz@te è colpa di Tapatalk sul mio Galaxy S2 |
non credo... non li ho mai visto predare avanotti... poi in 60 litri non ci stanno gli aeneus o i paleatus :-)
|
dai ale... in 60 litri un gruppo di 4 aeneus ci stanno... comunque, gli avannotti di guppy con sacco embrionale vengono pappati eccome...
se scrivo c@@zz@te è colpa di Tapatalk sul mio Galaxy S2 ------------------------------------------------------------------------ Sennò per tener sotto controllo la prole metti un bel maschio di demasoni assieme ai guppy e risolvi il problema... :-) (é palesemente una battuta) se scrivo c@@zz@te è colpa di Tapatalk sul mio Galaxy S2 |
Va bene mettero solo guppy x quanto riguarda Qualche pesce x pulire il vetro dite che e meglio Nn metterne grazie ragazzi come avete capito sono alle prime armi:)
|
Quote:
|
Ragazzi e normale che dopo una settimana dal avvio del acquario acquario in superficie ce come e una patina ?
|
si, é normale... i batteri iniziano a colonizzare l'ambiente... lasciala li tranquillo
sarà che i miei erano voraci allora... se scrivo c@@zz@te è colpa di Tapatalk sul mio Galaxy S2 |
Quote:
quello che è strano è che i guppi nascano con il sacco embrionale, questo è anomalo! di solito nascono pronti e attivi per scappare dai propri stessi genitori... se nascono prematuri allora si, i cori li mangiano :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |