![]() |
Ho in vasca da una settimana una DC12000.spinge da paura,io la uso al 50% perché mi é sufficiente ma se la metto al massimo mi svuota la sump...:-)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
appena mi arriva ti faccio sapere come va |
Proprio oggi mi è arrivata la WP40....al massimo in modalità onda,beh,manca veramente poco che tracimi l'acqua....è la signora di casa chi la sente dopo...:-p
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Io c'è l'ho nuova e messa in acqua solo per provarla
Non la reputo rumorosa anzi |
Quote:
|
Quote:
Su che litraggio? |
Quote:
Io ho una vasca di forma un pò particolare di 380lt con sump da 40lt Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
[QUOTE=Elcogo;1062276812]
Quote:
Io ho una vasca di forma un pò particolare di 380lt con sump da 40lt Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/ E spingi 6.000lht? |
[QUOTE=Ciccio66;1062276815]
Quote:
In questo momento ho bisogno di molto movimento in vasca causa ciano comparsi per errato adattamento nuova plafo led,perciò per alcune ore al giorno spingo tanto anke la risalita oltre una WP40,una Vortec mp10 e due piccole Koralia 3.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Io monto la dc3000 da circa un mese.
Prima avevo un sincra2 da circa 2400 l/h (non ricordo con precisione). Questa, su 6 tacche, mi pare, ne ho accese 4. 2 son spente. Testata, consuma 15watt. Direi più silenziosa della sicce e spinta.........beh, x non tenerla al massimo...... Ps. Da considerare che ci alimento anke reattore di calcio, di zeolite e skimmer ! Arrivata in circa 10 giorni, assieme al magnete della bublemagus (grandioso) senza alcuna spesa doganale Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |