![]() |
i test non è che siano dei più affidabili in realtà..
|
neorf,perfetto... creati con calma il tuo sistema di rabbocco cerca anche di alimentare i tuoi animali senza esagerare in queste situazioni puoi restare per parecchio tempo comunque per vedere i colori devi avere una 250w
|
e se sostituissi 2 PL mettendo 2 di questo tipo?
NEON PL 36W CH LIGHTING ALTA PERFORMANCE da 10.000°k? Migliorerebbe qualcosa? oppure ne posso fare a meno? anche se dovrei mettere l'attacco G11, sapete qual è? |
neorf, se il tuo scopo è passare alle hqi tieni quello che hai ...con questa luce tieni vivi i coralli non spenderei altrisoldi per poco o niente ...anche le t5 fanno il loro lavoro....
|
k allora mi sa che inizio a costruire il faretto per l'HQI, ho trovato il progetto di leletosi. conoscete online un posto dove reperire tutto il materiale con reattore, accenditore per HQI, faro alogeno etc? grazie 1000 :-D
|
neorf, chiedi a lui io sinceramente non lo so
|
Quote:
|
Tipo, il faretto Disano 1130 come nel progetto di leletosi, dove lo posso trovare? grazie 1000 :-)) ed il vetro per schermare l'uv?
|
basterebbe un normale faretto per alogene da500 watt o anche più piccolo ma devi adattare-cambiare il portalampada in rx7s...forse dovrebbero avere già il vetro anti uv montato..
chiedi in un negozio di forniture elettriche ed illuminazione.. |
zefiro,io ho una 150 ed i miei sps sono sbiaditi...bianchicci direi ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |