![]() |
Devi solo decidere se conta di più ciò che aggrada il tuo occhio o ciò che fa meglio alla vasca ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Fa schifo all'inizio, poi migliora....... un poco :-)
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Ma si, quando è ricoperto di coralline e di coralli non ci si rende nemmeno conto che è un vetro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
mi avete convinto in questi giorni tolgo la sabbia, 70 euro buttati al vento>:-(
|
l'unico mio problema è che per togliere tutta la sabbia dovrei smontare tutta la rocciata e causare notevole stress a 2 lismata e un paguro, dovrei comunque procedere in questoi modo o potrei lasciare la sabbia che si trova sotto la rocciata?
|
Togline più che puoi, quella che resta non sarà un grosso problema, magari con una piccola pompa dietro alla rocciata riesci a spostarla verso il frontale e puoi aspirarla successivamente
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
fatto!! tolto tutta la sabbia e gli animali non ne hanno risentito troppo per fortuna.
mi potreste consigliare un buon schiumatoio? per questioni di spazio devo metterlo interno grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando!! |
ecco il risultato dei vostri consigli (spero ben seguiti)
accetto consigli!!!;-) http://s27.postimg.cc/ygyqwcaj3/18_01_14.jpg ------------------------------------------------------------------------ quel pò di sabbia che è rimasta la rimuoverò al primo cambio d'acqua |
Insieme alla sabbia residua io toglierei anche l'anfora ;-)
|
Quote:
"de gustibus non est disputandum" ma l'anfora... #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |