![]() |
Quote:
|
Hobby e' aperto anche alla domenica??? Come animali da nano, non giganteschi e' ben fornito??? Come prezzi rispetto a coral com'e'???
|
La domenica no. Mi dispiace non posso far paragoni con Coral non andandoci da anni.
|
Ok hai ragione in effetti... Grazie comunque... Ci sentiamo
|
Quote:
|
Quote:
La plafo che ho sulla vasca è questa che allego la foto dell'etichetta. http://s22.postimg.cc/vdiorgufh/20140107_214056.jpg Attendo i vostri giudizi... |
Ciao benvenuto! Un nuovo bolognese! Non riesco a vedere la plafo, marca? Modello?
|
Ciao Pedro.... io sono u Modenese....:4: e faccio spesa nel bolognese... cmq a parte il fattore territoriale ho messo solo la foto dell'etichetta sulla plafo... se serve faccio una foto della plafo completa e la posto.
|
Vaschetta tranquilla di molli
Da Hobby ci sono sia pesci che coralli anche particolari, ha praticamente solo marino, ma con a tua luce oltre qualche molle non andrei, se non leggo male l'etichetta ha 7 w? La tridacna da quanto c'è l'hai?
Quanti kg di rocce ci sono? Sent from my iPad using Tapatalk |
quella luce è una baracca, o la cambi o presto la tridacna ti saluta... oltretutto a confermare la pessima qualità del prodotto sono i dati scritti a casaccio: 100000K blue? ma quando mai..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |