![]() |
E adesso aspetterei
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
si è vero che ha bisogno di una vasca almeno di 400 litri ma essendo di dimensioni piccole penso che questo problema lo debba tirar fuori piu in la oppure no?
|
Un centropyge necessita di almeno 200l , l'hepatus sta stretto anche in 400 ;-)
Anche se piccolo necessità di grandi spazi per il nuoto, altrimenti si stessa
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
ho capito o tolgo l'hepatus o cambio vasca giusto? grazie ragazzi.
però ancora non ho capito cosa centra lo stress del l'hepatus con quello che sta succedendo al mio centropyge |
La mia non era una critica, molti degli utenti che ci sono qui hanno pesci grossi in vasche piccole... Poi tolgono il pesce.
Per il centropyge c'è solo da aspettare. È sicuramente stressato dal cambio vasca Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
lo sò che non era una critica tranquillo comunque provvedero a fare come mi avete detto e vi farò sapere al piu presto grazie ancora per l aiuto che mi state dando
:-) |
finalmente c è un inizio di ripresa ho dato una pulita alla vasca e ho fatto un cambio d acqua parziale e aspirato dei residui di scarto delle roccie e ho messo 4ml di acqua ossigenata e la temperatura sta a 28 gradi pulito per intero lo schiumatoio almeno mo nuota domani la porto a 27 e la stabilizzo speriamo che mangi
|
Puoi lasciarla a 28, ma eviterei l'acqua ossigenata
Idem, si è parlato di aglio vitamine ecc ma non di acqua ossigenata
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |