![]() |
Se ci sta nel baudget prendilo esterno. Ricorda di predisporre i passaggi nella lastra che userai per coprire la vasca.
Comunque penso che nella tua vasca i colisia ci stanno comodi quindi anche se rubi qualche litro per il filtro non è un problema. Inoltre la manutenzione del filtro non e molto frequente anzi, non va mai toccato Inviato dalla Batcaverna |
e appunto quello che voglio fare una vasca grande con tante piante e non troppi pesci
qualche idea per fare il coperchio fatto bene?? e come filtro un praktico 200 cosa ne dite l ho trovato a 75 euro? più 40 per cambiare i neon quanto mi viene a costare fondo coperchio e poi piante |
sono buoni gli ehiem, ma anche i tetra ne parlano bene...
ma se non decidi che pesci mettere non puoi decidere la vasca:-) |
infatti ho deciso vorrei colisa e pangio come principali e magari un brachetto di altri ma piccolo voglio che i pesci stiano larghi però vorrei riempirlo di piante e magari qualche tronco
|
(ho letto adesso le due risposte di pag 2 :-P)
------------------------------------------------------------------------ allora... coperchio di plexiglass, o meglio ancora di vetro da 5 mm (lo farei diviso in due) cerca "picci-clips" oppure metti due profili a "C" come guide filtro non troppo potente sabbia finissima perchè i pangio si insabbiano. acqua non troppo dura e acida-neutra |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |