![]() |
Io ho un ups sinusoidale da
Computer... Mi tiene due ore... Piu ho messo un dispositivo che mi manda un sps Se la corrente va via e quando ritorna |
Quote:
Che dispositivo è che ti manda un SPS??? Lo installo anch'io!!! E penso anche tanti altri!!! :-D |
Io sicuramente 😁😂
Inviato dal mio Iphone |
Quote:
Anzi... Gliene manda 2!!! Uno quando va via la corrente e uno quando ritorna!!! 👍👍👍 |
Bastano 2-3 ore di autonomia con collegata solo la risalita e dispositivo di invio SMS per far ripristinare.....
|
Quote:
|
Questo dispositivo ho in mente di farmelo anche io basta prendere un vecchio telefono che abbia Android e scaricargli questo programma. .Blackout allarm. .. collegare fisso il telefono in carica e quando va via la corrente ti manda un messaggio. ....mi sembra buono...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Non devi guardare al solo dato di targa dell'ups... Vendono delle ciofeche che riportano magari in specifiche 3000 VA ma che in realtà poi ti assicurano 1 ora di autonomia. Quello che ti ho linkato io è un ups a lunga autonomia sui bassi carichi. Mettimi un links a quello che hai visto tu su Ebay che vedo se può essere un valido sostituto...
Ahh!! Non lavoro in APC, dunque non prendo la stecca, ma se leggi in giro sono tra i migliori in una fascia di prezzo media. Quote:
|
Il mio APC 1500va quando era nuovo mi teneva accesa la risalita NJ6000 per circa 4 ore.......
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |