AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Un Mbuna Malawi rosso... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=44193)

Effe_Esse 22-05-2006 18:58

> lascia perdere le varie Aulonocara Rubin Red, Eureka ecc.

Mi viene in mente un'altra cosa: esistono specie erbivore Malawi (sempre di taglia esigua e di carattere "accettabile") che abbiano qualcosa di rosso intenso addosso, tipo la coda, 'na pinna, 'n opercolo, 'n occhio, ...?! :-D

Effe_Esse

zietto 22-05-2006 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Effe_Esse
> lascia perdere le varie Aulonocara Rubin Red, Eureka ecc.

Mi viene in mente un'altra cosa: esistono specie erbivore Malawi (sempre di taglia esigua e di carattere "accettabile") che abbiano qualcosa di rosso intenso addosso, tipo la coda, 'na pinna, 'n opercolo, 'n occhio, ...?! :-D

Effe_Esse

Allora vai di labidochromis hongi, pescetto tranquillo, tra i più piccoli e dai colori (per me) eccezionali!

saxwilly 22-05-2006 20:58

Quote:

Allora vai di labidochromis hongi, pescetto tranquillo, tra i più piccoli e dai colori (per me) eccezionali!

zietto 22-05-2006 21:44

Quote:

E' un gran bel pesce si!!!! Ma non ci giocherei tanto sul fatto della sua assoluta tranquillità... In alune vasche che ho visto era uno tra i più "attivi"....
Il mio trio è abbastanza tranquillo #13

goaz65 22-05-2006 23:08

Quote:

E' un gran bel pesce si!!!! Ma non ci giocherei tanto sul fatto della sua assoluta tranquillità... In alune vasche che ho visto era uno tra i più "attivi"....
Nella mia per esempio, ho 1M+3F e il maschietto è tutto pepe ;-)

Pie 22-05-2006 23:27

Quote:

Anche il mio maschietto è un bel peperino ;-)
Niente di ingestibile, intendiamoci... però non è sicuramente una "mammoletta"!
In compenso quando è in piena colorazione il contrasto azzuro/arancione è spettacolare #36# :-))

Effe_Esse 23-05-2006 09:49

> ...quando è in piena colorazione il contrasto azzuro/arancione è spettacolare...

Mhhh, quanto costa mediamente questa specie?!

Grazie. Effe_Esse

Effe_Esse 23-05-2006 09:51

> Allora vai di labidochromis hongi, pescetto tranquillo, tra i più piccoli e dai colori (per me) eccezionali!

Sigh! Non ce l'ha nemmeno Afrofish!!! -20 :-(

Effe_Esse

goaz65 23-05-2006 11:03

Quote:

Mhhh, quanto costa mediamente questa specie?!
10 / 12 euro

zietto 23-05-2006 12:05

Quote:

Sigh! Non ce l'ha nemmeno Afrofish!!!
Se hai pazienza i miei si stanno preparando a -ciuf ciuf-

Appena riesco ti posto la foto del mio maschione in piena colorazione ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08.