![]() |
Quote:
Molto buone, è solo una settimana che ce l'ho, vedremo come va nel tempo. Rispetto alle 2 koralia che avevo prima è tutta un'altra cosa. Ho fatto un pò fatica a regolarla per via della poca colonna d'acqua che ho e mi spostava tutta la sabbia. |
Volendo posizionare la o le pompe su un solo lato, considerato che sono 200 litri..mettereste due tunze da 4500 litri l'ora fisse o una Jebao wp 25 da 8000 litri l'ora regolabile..?
|
Quote:
|
ne approfitto..
ciao ragazzi, approfitto della discussione già aperta per chiedervi un consiglio sulle pompe jebao 25.
sono in fase di allestimento della mia vasca 100 * 65 largh * 60 h dopo varie ore di smanettamento sul forum sarei deciso a ordinare la suddetta pompa, la mia domanda: per voi 2 jebao 25 sono sufficenti per la mia vasca considerando che vorrei allevare inizialmente molli e lps ? in futuro forse sps (metodo berlinese) grazie per il vostro contributo alessandro |
da quello che si legge ultimamente,prenderei l'altra marca#70
|
Quote:
Quale altra marca?#24#24 |
Quote:
|
Alla fine ho preso due 6045
|
ok
ok grazie per la risposta credo che le prendero'' su fishstreet, (spediziona da inghilterra) voi ci avete mai preso niente ? per il pagamento è sicuro pagare con carta di credito?? #24
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
se hai dubbi,paga con paypal...comunque sono affidabili da quel punto di vista |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |