![]() |
Ciao Flory,
Che sappia io i ricci nel DSB non ci stanno molto bene, e i paguri in maturazione nemmeno in quanto ti remano contro... Anche io ho avviato il mio DSB da una settimanella, ma non prevedo di metterci nulla fino a quest'estate..., a meno di consigli esperti contrari aspetta e porta pazienza ed avrai grandissime soddisfazioni e una bella vasca ;-) Cheers. |
Concordo nel levare i due coralli morti che altro non faranno che riempirsi di alghe. Togli anche il riccio ed il paguro, quest'ultimo almeno fino a quando il DSB non sarà ben maturo. Per il resto armati di pazienza e vedrai che salterà fuori qualcosa di carino!
Non hai moltissima luce, ma bisogna sempre vedere che cosa avrai poi in futuro intenzione di allevare. Se inserisci soft, e qualche lps ci stai dentro. Oltre che l'illuminazione che hai io sinceramente non andrei. |
Grazie per i vostri consigli! ! Penso di riuscire a trovare una sistemazione momentanea per quei due :) effettivamente la fretta di avere qualcosa in vasca che gironzola qua e là è tanta, ma sono che farei solo danni...quindi cercherò di frenarmi in tutti i modi :) ci tengo ad avere una vasca che vada bene! Grazie ancora e buona notte a tutti voi :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |