![]() |
non credo che riusciremo a comperarle x settembre,mi e stato riferito che avevano un problema di magnete e praticamente la pompa cadeva in acquario mentre il magnete nel vetro esterno rimaneva attaccato al vetro(non so come faccia..bho)secondo me non prima della meta di ottobre.. -04 #07
|
elos, anch'io ho sentito questa storia...ma un negoziante che tratta tunze dice che è una nuova leggenda.
fatto sta che non si riesce a saperne nulla di pratico -04 |
secondo me non prima di meta' ottobre.e poi c 'e da vedere la resa xche' come grandezza mi hanno detto che sono leggermente piu strette delle classiche strea6000,ecc.quindi a parita di grandezza ,comprerei una 6000 almeno vado sul sicuro.. #06 -28d#
|
elos, gia ma le 6000 non si possono girare in tutte le direzioni cosa che a quanto dicono possonole nano #24
|
algranatinel mio caso quando le 6000 le posizioni nel modo migliore,non esistono problemi...le nano le possiamo girare in tutte le direzioni ma siccome sono nuove nessuno le ha testate...dovremmo vederle in azione in qualche negozio prima di acquistarle.mio modesto parere..ed il prezzo e' inferiore di una decina di euro. #24
|
elos,
Quote:
|
ALGRANATI..sai costassero 60#70 euro si potrebbero prendere a scatola chiusa..ma 160 euro..non sono noccioline.. -28d# -28d# -28d#
|
offf topic scusatemi..ALGRA se vuoi ridere vai a leggere il mio topic su ..saper comprare :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |