![]() |
Cosa posso fare per eliminare le alghe?? Ho notato che si stanno formando anche sulla base dei vetri, posso pulire i vetri cosi le elimino? Che altre piante potrei inserire ?? Vi ringrazio del aiuto che mi date.
|
Quote:
Per la scelta delle piante io potrei avere delle preferenze rispetto alle tue. Ti consiglio di guardare qui, oppure qui guardare le piante che possono andare bene con il tuo parco luci e poi chiedere eventualmente consigli;-). In tutti i casi sempre a disposizione. |
Per le alghe puoi risolvere con delle lumachine nere(non ricordo il nome specifico) o delle neritine zebra che fanno molto bene il loro mestiere...le nere soprattutto s'infilano dovunque !
Se non hai carassi la scelta delle piante è davvero vasta ! |
Graziee del aiuto e delle informazioni che mi avete dato, vi farò sapere della scelte delle piante per un vostro consiglio. Un ultima cosa gli ancistrus di vetro eliminano le alghe sui vetri?
|
Gli ancistrus contribuiscono alla pulizia del vetro e degli arredi, ma non sono infallibili
|
Visto che devo prendere già degli ancistrus per sostituire i corydoras prenderò anche quelli da vetro, comunque prima mi informerò su quali si adattano meglio al mio acquario. Grazieee ancoraa. Buonaserata.
|
A te!! Tienici informati.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |