![]() |
io non sono fuori di testa, questo è quello che mi ha detto il negoziante,dice che quello è il minimo per poter avere in vasca anche i coralli duri.....poi ho chiesto a voi apposta :D
|
247euro di sabbia? ma vuoi fare dsb?
|
lui mi ha consigliato il dsb....dice che per chi è un neofita è il più indicato
|
Quote:
Discorso dsb: è di gran lunga più complicato allestire e far crescere un dsb per un neofita...il berlinese classico concede possibilità di errore maggiori!! |
no quei soldi non posso spenderli, infatti non ho ordinato nulla da lui apparte l'acqurio e sump
ma online a che prezzi si trovano?? |
250$ di sabbia..., mi sa che vuole venderti sabbia "viva"..., ma se vuoi fare il DSB con 12cm di sabbia se la compri defunta non mi sembra cambi molto ma la paghi meno della metà...
per il resto pure ti vuole vendere un buono standard di attrezzatura..., valuta tu..., alla fine se hai cash da investire, tanto vale spendere... tanto prima o poi i soldi partono uno dietro l'altro in ogni caso..., ma spendere solo e unicamente per ingrassare il negoziante invece che per una qualità maggiore o per un'utilità reale... ...quello no... informati bene pezzo per pezzo..., compara, guarda nel mercatino, chiedi info, leggi le recensioni e fai due conti... cheers. |
Quote:
|
Quote:
ho trovato le pompe, che dite prendo le koralia evo 3200 o 4400?? poi mi spiegate la differenza tra smart wave e wawemaker?? sopratutto a me quale serve?? grazie per la pazienza, ma non vorrei buttare via i soldi!!! |
Quote:
A me le koralia non piacciono molto sono un po' ingombranti valuta le tunze sono un po' piu' contenute costano qualcosa in piu' ma vanno benone! Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |