![]() |
li trovi da 27W ,cioè trovi le lampadine a basso consumo della Philips modello PLET27,da cui smontare i due ballast
|
ah, non lo sapevo.
allora certo ke gli conviene, forse.... le 27W della philips non credo costino poko, forse dei ballasst elettronici convengono rispetto le lampadine come prezzo. ciao |
Le lampade Philips in un negozio di materiale elettrico costano mediamente circa 10/12 euro,ma si possono trovare anche sottomarche nei grandi centri commerciali a minor costo
|
sottomarke non ne ho mai trovate maggiori di 24W
|
Marino Cristal fino a 32 W a 6,5 euro
|
Io ho delle 40W che sono una bomba! ci alimento le PL da 40W naturalmente.
X Emma: se hai un vano dove poter mettere le centraline, vai in un negozio di illuminazione e comprale, io quelle per 24W le ho pagate 20euro, non è poco ma molto meno delle Arcadia. |
Sto sperimentando su dei ballast elettronici non prelevati da lampade elettroniche,ma autocostruiti ke possono pilotare sia i t5 ke i t8 con potenze fino a 60W.
faccio i dovuti test e poi farò un post apposito. ciao!!! |
ElBarto....ciao a quanto lo vendi il ballast per il neon T5 da 54W.....per sicurezza è quello lungo 115cm.
Spedisci? è nuovo? nel caso ha un buon prezzo fammi sapere se ne hai 2....magari mi fai ancora un po di sconto :-)) :-)) :-)) ciao fammi sapere... Dario |
mi spiace, ma non li vendo +.
ciao |
sai mica dove li posso trovare?
e piu o meno quanto costano? quelli da 55 W ciao a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |