![]() |
Complimenti
@stefano86
bellissimi esemplari !
I miei dopo 5 settimane sono come i tuoi al primo pasto,molto probabilmente perchè non li alimento bene con le artemie che non riesco a far schiudere benissimo e soprattutto non avendo setaccino ma solo "garze" non riesco a somministrarne tante quanto te ! In compenso da un paio di settimane somministro infusori Protogen e altri avannotti e uova che trovo di tanto in tanto nella vasca...lo so che è bruttissima e creudele come cosa ma tanto farebbero la stessa fine nella vasca con i genitori :-( |
Quote:
per via della carpa nell'altro acquario ora sono insieme.. :D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
se hai problemi a farle schiudere è anche probabile che le uova siano troppo vecchie, magari comprane una confezione nuova =) |
Per farle schiudere io uso uno schiuditoio artigianale(confezione di cd vuoti oscurata) e se ne schiudono molte poche,con il metodo del bicchiere in acquario se ne schiudono ancora meno.
Credo che le artemie Dajana non siano di ottima qualità nonostante costino 10 euri...per ora vado avanti con gli infusori tanto a breve saranno in grado di mangiare il mangime in polvere...sperando sempre che questa loro crescita lenta non influisca sulla salute dei pesciolini ! |
i miei complimenti ;proprio dei bei pesci !!
beato te che riesci a riprodurli ...:-)):-)) |
Senza stare ad aprire un altro topic , oggi i piccoli (cresciuti) dell "ex" black moore hanno fatto le uova o meglio una femmina, me ne sono accorto dall'acqua piu torbida del solito e perche stava molestando le piante , ho fatto un video con una nuova digitale che fa video in full HD , lo sto caricando su youtube , si vedono le uova bene anche quando le depongono =) spero possa interessarvi=)
|
molto.
link? |
http://www.youtube.com/watch?v=FnddL...ature=youtu.be
ecco qui , l'ho appena caricato non ricordo bene dove si vedono le uova cmq sono 3 minuti di video =) mettete 1080p |
chiedo venia ma a quanto pare ho sbagliato a caricare il video o meglio non è quello dove si vedono le uova direttamente quando le depone.. domani o dopo provvedo a caricarlo.. cmq non è male anche questo di video
|
Quote:
#28 |
ecco qui =) http://www.youtube.com/watch?v=t-3QOjZPqfM
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |