![]() |
Starò più attento, :( cmq sinsta riposando stamane era quasi morto a pancia in giù ed ora nuota vispo nella sala parto e mangiucchia il congelato dalla punta del cucchiaino che carino :) .. lo tengo cosi per qualche giorno? Cosa posso dargli come vitaminico o qualcosa per farlo rinvigorire? Non vorrei che poi si rinfila tra le rocce e riprende a non alimentarsi....
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk |
se mangia nella nursery è un ottimo segno #70
Tienilo lì un giorno o due max e se sta bene ed è vispo liberalo in vasca. Inzuppa il cibo nel succo d'aglio ;-) |
Succo d'aglio? Come lo faccio?
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ma vitamine o raba simile esiste? .. si ho rifatto prove e mangiucchia anche se svogliatamente.... perché secondo tenin vasca si stava lasciando morire? Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk |
è possibile che abbia avuto uno shock osmotico...per il succo d'aglio prendi degli spicchi d'aglio freschi e li schiacci con lo schiacciaglio...se no puoi provare con l'idroplurivit che è un complesso vitaminico in gocce per bambini
|
E questo idro come lo somministro? Quante gocce? Scusa ma non lho mai fatto
Devi metterne qualche goccia sul cibo ;-)
|
Ahah ok allora posso somministrarlo un po a tutti i pesci ?
Si certo. #70
|
Con che frequenza si utilizza l'aglio e il complesso vitaminico?
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ad oggi il pesce mangiucchia il congelato, mentre i granuli li assaggia e li sputa.. non capisco quanto sia attivo dato che è nella nursery, cmq ho timore a lasciarlo in vasca che si rintana e non esce x nutrirsi... vado di aglio e di vitamine da domani x qualche giorno. È svogliato a mangiare... che altro posso fare? Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk |
Quando i pesci sono debilitati o malati anche tutti i giorni, quando stanno bene una volta a settimana.
Dagli da mangiare quello che preferisce e se mangia io lo lascerei libero in vasca. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |