![]() |
dviniost e gianin avete ragione! ;-) e una bella zona...una sera si potrebbe anke andare al matricola!! #22
|
beh si nn dev'essere x forza milano centro (anzi li no, troppo complicato)
io mi posso permettere solo una pizza cmq................ o se no verso varese...che ne so...(li sarebbe + comodo, nn ci sono caselli da pagare #17 ) |
Quote:
Cmq scherzavo circa la zona :-)) .....ho indicato quella via lì (che cmq non è centro) perché è a due passi da casa mia e sarei anche potuto venire a piedi!!! Non perché ci sono chissà che locali!! :-)) :-)) :-)) |
Quote:
|
Però mi piacerebbe aggregarmi... vediamo un po quando la fate se riesco a fare un salto da voi... ;-) sempre che mi vogliate :-D
P.S. occhio a come rispondete #18 #18 #18 |
Quote:
|
Visto che arriva la bella stagione perchè non andare in un bel posto magari Arona, Como, Varese cosi ci godiamo il fresco del lago?
|
Quote:
:-)) |
Quote:
mmh..... beh, a milano dovremmo stare di dentro a mangiare, se trovate un ristorante (NON CARO) che si possa stare di fuori, xkè no? (sempre che la meteo sia clemente......fa schifo fin'ora sta primavera -28d# ) :-)) |
....beh possiamo fare coma al solito ....organizziamo con Klinsky ...e poi si magna !!!
...basta dirlo che si organizza Arluno come al solito ??? :-D :-D Quando ?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |