AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena a Milano? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=44125)

live 21-05-2006 17:30

dviniost e gianin avete ragione! ;-) e una bella zona...una sera si potrebbe anke andare al matricola!! #22

Nightsky 21-05-2006 18:52

beh si nn dev'essere x forza milano centro (anzi li no, troppo complicato)

io mi posso permettere solo una pizza cmq................

o se no verso varese...che ne so...(li sarebbe + comodo, nn ci sono caselli da pagare #17 )

Dviniost 21-05-2006 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
..se no verso varese...che ne so...(li sarebbe + comodo, nn ci sono caselli da pagare #17 )

No no no no....ormai si è detto Milano! #21 #21 #21

Cmq scherzavo circa la zona :-)) .....ho indicato quella via lì (che cmq non è centro) perché è a due passi da casa mia e sarei anche potuto venire a piedi!!! Non perché ci sono chissà che locali!! :-)) :-)) :-))

veliero73 21-05-2006 19:07

Quote:

ho indicato quella via lì (che cmq non è centro) perché è a due passi da casa mia e sarei anche potuto venire a piedi!!! Non perché ci sono chissà che locali!!
Dviniost, ammazza sei altruista però :-D :-D :-D

veliero73 21-05-2006 19:08

Però mi piacerebbe aggregarmi... vediamo un po quando la fate se riesco a fare un salto da voi... ;-) sempre che mi vogliate :-D

P.S. occhio a come rispondete #18 #18 #18

Dviniost 21-05-2006 19:11

Quote:

Originariamente inviata da veliero73
Quote:

ho indicato quella via lì (che cmq non è centro) perché è a due passi da casa mia e sarei anche potuto venire a piedi!!! Non perché ci sono chissà che locali!!
Dviniost, ammazza sei altruista però :-D :-D :-D

Sì, me lo dicono un pò tutti!!! :-D :-D :-D :-D

Jalapeno 21-05-2006 23:26

Visto che arriva la bella stagione perchè non andare in un bel posto magari Arona, Como, Varese cosi ci godiamo il fresco del lago?

Nightsky 22-05-2006 00:05

Quote:

Originariamente inviata da veliero73
Però mi piacerebbe aggregarmi... vediamo un po quando la fate se riesco a fare un salto da voi... ;-) sempre che mi vogliate :-D

P.S. occhio a come rispondete #18 #18 #18

siiiiiiii daaaaaaaaiiiiii

:-))

Nightsky 22-05-2006 00:07

Quote:

Originariamente inviata da bakalar
Visto che arriva la bella stagione perchè non andare in un bel posto magari Arona, Como, Varese cosi ci godiamo il fresco del lago?

una griliata in riva al lago? :-))

mmh.....

beh, a milano dovremmo stare di dentro a mangiare, se trovate un ristorante (NON CARO) che si possa stare di fuori, xkè no? (sempre che la meteo sia clemente......fa schifo fin'ora sta primavera -28d# )

:-))

Woodoo 22-05-2006 00:19

....beh possiamo fare coma al solito ....organizziamo con Klinsky ...e poi si magna !!!

...basta dirlo che si organizza

Arluno come al solito ??? :-D :-D

Quando ??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06.