![]() |
Re: Watt
Quote:
0.21 watt a litro.... |
aster scusa l'ot ma il tuo nick l'hai preso dalle cronache del mondo emerso? #13
|
no, è il nome del mio personaggio di dungeons and dragons!!
|
ah... :-))
in cronache del mondo emerso Aster è la reincarnazione di un dio oscuro e cattivissimo... cmq...fine ot.. :-) |
Anche nel mio 70l ho 1 neon 15w ma non ne posso aggiungere altri mi sono limitatio alla stagnola. :-(
|
no ho capito se l'acquario è a base circolare o semicircolare, per la prima opterei per una disposizio più centrale delle piante grandi, per la seconda invece una disposizione lateralmente maggiore, per craeare al centro un angolo più libero,
o almeno, a parer mio... ... ... ... |
è a semicerchio..
Ok...ora vedo un po', grazie dei suggerimenti :-)) :-)) :-) |
Migliorabile #36#
-la roccia la metteri più centrale, mentre a destra sul fondo un bel legnetto in verticale con del muschio o altra pianta epifita. -Sulla sinistra 2 belle pianticelle alte da sfondo. -Cambia almeno il neon, scegline uno che abbia 10000 k e compra un vero foglio riflettente apposito. -Si può sempre aggiungere un'altro neon, fidati, con starter e centralina separata, così il secondo lo metti con luce più calda, 6500 K, e avrai uno spettro solare completo. Ciao Pupa |
Tra qualche mese capiremo meglio come andrà....le piante non è detto che siano insufficienti..... mentre nello spazio vuoto centrale metterei un legno ho un po di rocce.....al limite puoi provare a mettere la roccia già presente al centro con la "depressione" ben visibile ed eventualmente mettere un'altra piantina al suo posto......il cory sono sicuro che si divertirà anche co quel ghiaietto... ;-)
Il flash #07 Ciao #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |