![]() |
Probabile.
Ma non posso darti suggerimenti più utili. |
Ho controllato i valori: i nitrati dopo il cambio si sono abbassati sono 12, 5 / 25 mg/l , 7kh, 10 gh. Come sono?? Posso andar bene? Il ph non ho potuto farlo perché il negozio non l'aveva.
|
Si. Vanno bene per Poecilidi e Corydoras ma smetti di comprare l'acqua "tropicale" che visti i valori mi sembra acqua del rubinetto profumatamente comprata.
Se tu potessi analizzare anche quella del rubinetto sarebbe meglio, così ci regoliamo se è il caso di fare i cambi con quella. |
La devo fare decantare o la posso analizzare subito? ?
|
Puoi analizzarla subito.
|
Scusa per il ritardo ma non ho avuto il tempo, comunque questi sono i valori dell' acqua: gh10 kh7 no3 12, 5 no2 assenti. Come sono??
|
Adesso con che acqua faccio il cambio parziale?? Ho ancora una tanica della cosiddetta acqua tropicale posso usare questa?? Rispondete per favore, non so cosa fare......
|
Lascia perdere l'acqua tropicale e vai con quella del tuo rubinetto.
|
Devo solo aggiungere il biocondizionatore ed è apposto?? Grazieee millllee della risposta#70
|
Se tutti hanno macchie e puntini bianchi potrebbe essere malattia Ictio,in questo caso dovresti mettere il biocondizionatore e aumentare la temperatura a 30 gradi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |